Il caviale di Calvisius.

CADEAU

di Mauro De Giosa

Preparazione:

Tecnica: Stir & Strain
Abbinamento: Caviale Tradition Royal, gelatina di Limone Femminello del Gargano IGP, brunoise di patate colorate, Uovo di Quaglia, crema acida e sambuco.

Descrizione: il “concetto” che caratterizza il Cocktail, si basa sulla trade d’union dei più classici abbinamenti sui quali far atterrare il gusto del Caviale. Il palato si apre armonioso con una profumata texture agrumata, crescendo con decisione rivelando la complessità del distillato di segale Polugar, che unita all’amabile nota dolce e sapida del Moscato di Trani DOC., conferisce un finale pulito e caldo.

Per questa ricetta ti servirà:

Calvisius Tradition Royal

Da 77,00 scopri
Barman
Mauro De Giosa

Nasce in Terra d’Otranto, estremo lembo del Finis Terrae del Tavoliere delle Puglie. Una sana passione evolve nella formazione in Storia dell’Arte, che si estende in una continua indagine di “concetti culturali” definendo l’ambito di ricerca caratterizzato dalla conoscenza dei grandi classici internazionali mitigati a una miscelazione legata al territorio nomade di appartenenza. Dopo variegate esperienze, nell’ambito dell’Hotelleria in Italia e all’estero, ha prestato la sua opera, dal 2015 al 2017, presso l’Hotel Borgo Egnazia, “The Leading Hotel of the Word”, a Savelletri di Fasano. Dal 2018 è in charge all’Hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo, “The Luxury Collection”.

Cristallo Lounge Bar - Hotel Cristallo Resort & SPA
Hotel Cristallo Resort & SPA, “The Luxury Collection” 32043, Cortina d’Ampezzo, (BL), Italy
Il tuo carrello