
La Conservazione del Caviale
Come durante la produzione, il mantenimento della catena del freddo è molto importante per tutelare la qualità e le caratteristiche organolettiche del caviale Calvisius.
Quando si acquista il caviale, infatti, bisogna essere sicuri di poterlo trasportare senza che questo si rovini. Borse termiche e siberini refrigerati sono due elementi che devono essere sempre presenti quando si acquista il caviale, fondamentali per avere una temperatura controllata e non rovinare le preziose uova.
Chiedi sempre di avere una borsa termica o materiale adatto alla conservazione del caviale, in modo da preservare il gusto e la qualità del caviale Calvisius.
A casa conserva il caviale sempre in frigorifero, nella parte più alta. Anche durante il consumo consigliamo di utilizzare un portacaviale o una ciotolina con ghiaccio per mantenere sempre freddo il prodotto.
In cucina, mai inserire il caviale su ingredienti o piatti caldi: le preziose uova si scalderebbero eccessivamente, cuocendosi e perdendo gran parte del proprio gusto!