Il Natale Calvisius – La Tavola

Per un Natale gourmet in Stile Calvisius, la mise en place è molto importante: dona eleganza, raffinatezza e gusto all’atmosfera della casa e del pranzo.

Si possono seguire determinate regole, dettate dal Galateo, oppure abbinarle alla fantasia, alla tua idea originale di Natale, per una mise en place unica e che racconti la tua persona.
Anche a Natale le piccole cose e i dettagli fanno la differenza: dall’odore di biscotti emanato dal forno o da una candela, la canzone preferita di Natale o l’abbinamento di colori tipici del Natale insieme a qualche dettaglio di colori che rappresentino il tuo gusto.

Per una tavola estremamente raffinata e in stile Calvisius, i colori chiari e tenui donano leggerezza e si sposano con il Caviale Calvisius, esaltando il colore nero del Caviale. Con il Caviar Server Calvisius potrai servire il Caviale Calvisius mantenendolo freddo durante il pasto, per godere appieno del gusto unico del nostro caviale di qualità.

Utilizza delle candele bianche, luci e decorazioni che richiamano la neve, per un’ambientazione dove il Natale, la montagna e la voglia di tepore si sovrappongono armoniosamente: dal legno chiaro alle cortecce, dettagli che raccontano una storia fatta di tradizioni con un tocco di modernità e minimalismo. E per concludere l’antipasto gourmet in stile Calvisius, c’è la Calvisius Christmas Box: il Panettone da servire caldo con le Acciughe del Cantabrico Calvisius 

E ricorda, una tavola imbandita con i prodotti Calvisius è sempre la migliore!
Aggiungi il tuo tocco per renderla ancora più originale, e gli ospiti rimarranno a bocca aperta.

 

 

Il tuo carrello