All Ambassadors

Ariel Hagen

Ambassador

Saporium Firenze - 1 Stella e 1 Stella Verde Michelin

Lungarno Benvenuto Cellini, 63/R, 50125 Firenze FI

Biography

Lo Chef Ariel Hagen: “Questo prodotto d’eccellenza si distingue da sempre per gusto, eleganza ed unicità. Rappresenta per me il concetto di perfezione che si ottiene solo grazie al lavoro scrupoloso di un team di persone che si prende cura con tenacia e amore del proprio prodotto ed è capace di goderne solo dopo una lunga attesa. Esattamente come noi a Borgo Santo Pietro, e di conseguenza a Saporium Firenze, dove un’equipe di agricoltori, giardinieri culinari e chef lavorano in armonia per portare a tavola i frutti dell’agricoltura biologica.”

“Abbracciamo la bella realtà di Saporium Firenze – dichiara Stefano Bottoli, direttore commerciale di Calvisius – la creatività, l’heritage culturale e la cura della filiera sono speculari ai nostri valori e ne sono l’ideale vettore culinario. Siamo estremamente felici di partecipare, con il nostro caviale alla crescita di un progetto teso a valorizzare le eccellenze. La nomina a Calvisius Ambassador rappresenta la naturale crasi tra amore per il territorio, la sua valorizzazione attraverso l’alta cucina e l’arte di dare voce alle filiere di grandissima qualità.”

Il ristorante Saporium ha conquistato in una sola edizione 1 Stella Michelin e 1 Stella Verde Michelin, per l’impegno nella qualità e nella sostenibilità della propria cucina.

 

 

Scopri il Ristorante Saporium Firenze e tutti gli Ambassador Calvisius

"Una filosofia profondamente radicata nei principi di biodiversità e agricoltura rigenerativa e il desiderio di condividere uno stile di cucina meravigliosamente creativo, rispettando ed esaltando al contempo il ritmo della natura e i sapori autentici della nostra terra."

Il tuo carrello