Ambassadors
    Ristorante ilSanLorenzo, nuovo ambasciatore del gusto a Roma
    Ristorante ilSanLorenzo è stato insignito della prestigiosa nomina di ambasciatore del gusto da parte dell'azienda Calvisius, brand rinomato in tutto il mondo per il suo pregiato caviale italiano. In particolare lo chef Pierri ha ricevuto il riconoscimento di ambassador, vale a dire interprete raffinato di una importante eccellenza gastronomica italiana, da sempre proposta nel suo menù ai suoi clienti. In occasione dell'ambita nomina avvenuta in data 17 maggio 2014, Pierri ha dato modo ai frequentatori del suo locale di degustare i finger food a base dei caviali Calvisius Tradition, Oscietra Royal, Venise e Da Vinci, alcuni dei quali impreziositi con l'innovativo lingotto.
    Per accompagnare queso cibo sofisticato non poteva che essere scelto il tipico champagne.
    Drogheria Giusti di Modena, nuovo Calvisius ambassador del gusto
    Drogheria Giusti sita nella città di Modena è stata insignita del prestigioso titolo di Calvisius ambassador nella giornata del 26 settembre 2013. La suddetta Drogheria, ha meritato l'ambito tiolo in quanto si è fatta interprete di due eccellenze eno-gastronomiche proposte da anni ai frequentatori del rinomato negozio: il caviale e lo champagne della maison francese Louis Roederer.
    Nei prossimi mesi verrà costituita una rete, formata da una decina di locali selezionati, tra cui ristoranti, wine bar ed enoteche, con il preciso scopo di diffondere la conoscenza e far apprezzare, ad un pubblico sempre più ampio, il meraviglioso abbinamento tra questi due prodotti d'eccellenza.